Imminente Inizio della Campagna Fiscale 2024 per i Modelli 730 e Redditi Pf

Sta per cominciare il consueto appuntamento annuale della presentazione ed elaborazione dei Modelli Dichiarativi, anche quest’anno con alcune novita’ interessanti.

Ricordiamo che la scadenza per la presentazione del Modello 730 è il 30 settembre 2024, mentre per il Modello Redditi Pf quest’anno sara’ il 15 ottobre 2024, con la usuale possibilita’ di presentare la così detta Dichiarazione dei Redditi Tardiva, pagando la Sanzione ridotta di 25 Euro, entro il 15 gennaio 2025.

Ricordiamo a tutti/e i/le contribuenti che per coloro che presentano il Modello 730 con un conguaglio A FAVORE conviene assolutamente inviare la Dichiarazione entro il mese di giugno, per poter avere il rimborso sulla busta paga di luglio o sulla pensione di agosto.

Per coloro invece che risulteranno a debito con il Fisco e/o hanno Partita Iva, la soluzione migliore e piu’ conveniente è di non andare entro il 31 luglio.

Per l’elenco dei documenti necessari piu’ significativi e abituali rimandiamo al Ns sito, alle pagine 730 e Redditi, mentre per appuntamenti e info piu’ particolareggiate consigliamo di contattarci allo 0108996161 o meglio ancora di scriverci una mail al Ns indirizzo di Posta Elettronica info@genovacaf.it