GDPR Privacy

Dal 25 maggio 2018 entrerà in vigore la NORMATIVA UE in materia di Privacy in base al Regolamento Europeo (General Data Protection Regulation – Regolamento UE 2016/679 ), che coinvolgerà tutte le aziende e i professionisti di ogni settore che gestiscono dati sensibili dei clienti.

La nostra struttura è a disposizione di quanti vorranno monitorare la propria posizione, valutare l’adeguamento alle nuove normative e di conseguenza adeguarsi agli obblighi in materia di Privacy che il GDPR prevede ed evitare perciò le Sanzioni Amministrative Pecuniarie, che possono arrivare fino al 4% del fatturato per le società e i professionisti inadempienti.

Saranno inoltre organizzati ciclicamente corsi formativi che daranno l’opportunità agli interessati di conoscere, imparare ed adeguarsi al meglio alle nuove norme.

Se desideri conoscere la tua situazione in materia di privacy e poter valutare quali interventi attuare per renderti a norma, compila il test e spediscilo a info@genovacaf.it. Ti invieremo gratuitamente un analisi e un preventivo degli interventi da svolgere. Clicca sul link qui sotto (Test Privacy) e scarica il pdf. Compilalo e inviaci la scansione!

TestPrivacy

Per info e preventivi scrivici a info@genovacaf.it verrai ricontattato da un Ns professionista e certificatore abilitato, che ti fornirà ulteriori specifiche e potrà suggerirti il miglior percorso per metterti in regola secondo le nuove disposizioni.