RIAPERTURA AL PUBBLICO A PARTIRE DAL 4 MAGGIO

Con l’inizio della fase 2 e un primo, seppur ancora parziale, allentamento delle misure volte al contrasto del COVID-19, i Ns uffici riaprono ufficialmente al pubblico, per aiutare e sostenere i contribuenti in vista dell’imminente inizio della stagione delle Dichiarazioni dei Redditi.

I cittadini possono contattarci allo 0108996161 per prenotare un appuntamento nei Ns uffici per la compilazione del Modello 730, del Modello Redditi Persone Fisiche sia con PARTITA IVA che senza, per l’IMU, gli ISEE, l’invio delle Comunicazioni ENEA, l’apertura e chiusura di PARTITA IVA e le Dichiarazioni di Successione.

Per qualsiasi informazione sulle future scadenze fiscali, delucidazioni e questioni generiche sara’ SEMPRE ATTIVA la Ns mail info@genovacaf.it e la Ns linea telefonica 0108996161.

NON saranno dati appuntamenti per fornire informazioni che possono essere date al telefono o per mail.

Il Ns obiettivo deve essere, anche e soprattutto in questa seconda fase dell’emergenza sanitaria, di non fare muovere le persone se non per dei validi motivi, anche legati alle scadenze fiscali e tributarie.

Si raccomanda di presentarsi nei Ns uffici solo se in buona salute, muniti di guanti e mascherina. Sara’ ammesso l’ingresso solo ed esclusivamente previo appuntamento e per una persona sola per il medesimo.

Per qualsiasi informazione legata alle modalita’ di accesso nei Ns uffici non esitate a contattarci.

Con l’occasione porgiamo un sentito ringraziamento a tutti gli operatori dell’ambito sanitario e non che quotidianamente stanno cercando di portarci fuori da questa emergenza e siamo vicini ai cittadini in questi mesi così particolari e difficili.

Arrivederci a presto!

 

GenovaCaf