GenovaCAF, nell’ambito di un progetto di ampliamento della propria struttura a livello nazionale, ricerca e seleziona candidati interessati a costituire e sviluppare uno sportello di assistenza fiscale e burocratica nel proprio territorio. Il candidato verrà accompagnato attraverso un percorso costitutivo, formativo e di affiancamento studiato a seconda delle proprie necessità, del livello di preparazione in materia e delle doti personali. I costi per l’avviamento dell’attività verranno preventivati in base alla tipologia di affiancamento che verrà concordata con il candidato.
Il piano di affiancamento potrà prevedere:
- Ricerca fondi per apertura attività
- Pratiche per apertura attività
- Fornitura dominio, costruzione sito, indicizzazione
- Software per elaborazioni fiscali
- Assistenza tecnica
- Inserimento nella struttura nazionale: copertura assicurativa, rimborsi, assistenza online, ecc.
- Allestimento locali
- Formazione completa
- Promozione dell’attività
- Affiancamento in loco
- Sviluppo dell’attività
Per candidarsi spedire curriculum con foto e lettera motivazionale a info@genovacaf.it
Per informazioni telefonare allo 010.8996161 o visita il nostro sito www.genovacaf.it